IL LABORATORIO

...............................................................................................................................................................................

Laboratorio Accreditato Accredia (ex Sinal) (Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005)


Accreditamento in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 rilasciato da ACCREDIA (Ente Unico Italiano di Accreditamento).

Tra ACCREDIA e PASTEUR SRL esiste una convenzione di accreditamento; tale convenzione può essere visionata presso il laboratorio su richiesta del Cliente; le prescrizioni contenute nei documenti ACCREDIA possono essere visionate sul sito ACCREDIA (www.accredia.it) alla voce Documenti.

Il marchio o il riferimento all'accreditamento non devono essere utilizzati dai clienti nella documentazione concernente un prodotto, a meno che non venga allegata una copia del rapporto di prova. Se il Cliente lo richiede potrà essere presente all'esecuzione delle sue prove presso il laboratorio Pasteur Srl. I dati grezzi sono archiviati per anni 5. Per l'elenco aggiornato delle prove accreditate ACCREDIA consultare il sito www.accredia.it.

Numero di Accreditamento del Laboratorio Pasteur Srl : n° 0936, Data del primo accreditamento: 2009

 

I NOSTRI SERVIZI

DOWNLOAD

CERTIFICATO ACCREDITATO

DOWNLOAD

ELENCO PROVE ACCREDITATE

TORNA SU

© 2015 LABORATORIO PASTEUR SRL -  P.IVA  04896990654  C.F. 04896990654

PRIVACY POLICY

Web Design